ThreeSixteen Maptool Package Redux: Higher Ranking Officers

And here is the package with the remaining ranks of 3:16 officers, from Lieutenant to the almighty (and quite scary) Brigadier.

Download the package! (hosted on mediafire.com)
Update: link changed on Friday 10, 2010. Let’s hope mediafire does not lose the file again. Note also that the package now comprises all the ranks.

5 comments on “ThreeSixteen Maptool Package Redux: Higher Ranking Officers

  1. Leonardo says:

    Ciao Renato,
    sono Leonardo, del forum di Narrattiva. Ieri ho scaricato la prima versione del tuo modulo di 3:16 per MapTool (quella senza gli ufficiali). Ho leggermente modifcato il tuo modulo per utilizzare il pannello dell’iniziativa integrato in MapTool da qualche versione a questa parte. In pratica, sfruttando anche la sintassi della versione b41, ho modificato FARoll e ho creato una specifica versione della macro NFARoll in modo tale che ogni volta che il giocatore fa un test in combattimento il token venga automaticamente aggiunto al pannello dell’iniziativa e l’elenco venga ordinato come da regolamento di 3:16 (ordine decrescente, i successi prima degli insuccessi). Inoltre ho fatto in modo che i token che hanno ottenuto un successo col dado siano circondati da un halo verde, mentre quelli che hanno fallito siano circondati da un halo rosso. In questo modo un colpo d’occhio è sufficiente per determinare l’ordine di azione. Ho aggiunto anche una macro “End Combat” che rimuove i token dal pannello dell’iniziativa ed elimina l’halo una volta che il combattimento sia terminato. Ovviamente ho modificato opportunamente anche il token del GM. Per finire ho aggiunto gli ufficiali. Se pensi che ti possa essere utile ti fammelo sapere e ti spedirò volentieri il pacchetto modificato. Grazie per il modulo!🙂

  2. renatoram says:

    Ma sei un fenomeno!
    Manda, manda! renato punto ramonda presso gmail!

    E fammi sapere se lo usi “dal vero” e come e’ andata!

  3. Paul says:

    Is this file still available? The Mediafire link fails.

Leave a Reply

