Generatore di PNG per Cani nella Vigna

Visto che c’era chi lo cercava, ecco la versione con i termini italiani del generatore di comprimari per il gioco di ruolo Cani nella Vigna, di Narrattiva.

E’ un file excel, e prima che storciate il naso… funziona perfettamente con OpenOffice (anche perche’ io excel non ce l’ho).

Scaricate qui il file xls aggiornato (hostato su mediafire)
Il link ora punta al file corretto dal buon Lupo
Grazie Lupo!

Enjoy!


Edit: Mi dicono che forse i calcoli dei dadi sono un po’ sballati… io non conosco Excel abbastanza da controllare e/o correggere. Se qualcuno ci da’ un’occhiata, confrontandolo con le regole del manuale, saro’ felice di sostituirlo.

2 comments on “Generatore di PNG per Cani nella Vigna

  1. Lupo says:

    Ciao, sono capitato qui cercando appunto il generatore di PNG per Cani nella Vigna.
    Dopo averlo scaricato, ho corretto il file excel per risolvere i problemi che ti avevano segnalato sul forum (anche se te li avevano segnalati male, es. 5, 4, 3, 2 è una combinazione valida secondo il manuale per le stats).

    Metto temporaneamente online il file excel cosìc he tu possa, se vuoi, sostituirlo:

    http://www.grv.it/temp/generatore.xls

    Ciao

    Lupo

    • renatoram says:

      Hey, grazie (e sorry per averci messo tanto ad approvare il commento). Scaricato. Appena ho tempo carico e sostituisco il link🙂

Leave a Reply

